come arrivare alla fucina controvento

Hey, ho scritto questo articolo 15 anni e 3 mesi fa.
È molto probabile che nel frattempo le cose siano cambiate.

La Fucina si trova in: via Colombara 123, Malcontenta Venezia

In autobus da Venezia: da Piazzale Roma prendere la linea ACTV 53E scendere al tabaccaio dell’Enichem (potete chiedere all’autista nel dubbio)… 200 mt a piedi verso la Metro, la superate tenendo la Romea (SS 309) alla vostra destra e siete arrivati!
Andata: ultimo viaggio da P.zzale Roma ore 0:00
Ritorno: primo viaggio per Venezia ore 4:00

Dalla tangenziale di Mestre: Uscite dalla tangenziale seguendo le indicazioni per Ravenna. Giunti sulla rotonda prendete l’uscita in direzione Ravenna. Proseguite fino alla prossima rotonda, la fate tutta (5^uscita) e poco dopo aver abbandonato la rotonda guardate sulla destra e vedrete l’insegna della Fucina CONTROVENTO. Prendete la prima stradina utile sulla destra e siete arrivati!
[questo è il percorso migliore ed è anche quello indicato dalle frecce rosse qui sopra…]

Da Marghera: Percorrete tutta via Fratelli Bandiera in direzione Malcontenta/Fusina (cso Rivolta alla vostra sinistra). Passata l’Enichem sulla sinistra, troverete un semaforo, tenendovi sulla destra lo oltrepassate fino ad arrivare alla rotonda. Di qui prendete la prima uscita a destra in direzione Mestre/Tangenziale, poco dopo aver abbandonato la rotonda guardate sulla destra e vedrete l’insegna della Fucina CONTROVENTO. Prendete la prima stradina utile sulla destra e siete arrivati!

Dalla riviera del Brenta: Arrivate alla fine della riviera, alla rotondona di Malcontenta, prendete la 3^ uscita, quella in direzione Mestre/Tangenziale, poco dopo aver abbandonato la rotonda guardate sulla destra e vedrete l’insegna della Fucina CONTROVENTO. Prendete la prima stradina utile sulla destra e siete arrivati!

fonte: http://www.fucinacontrovento.it/dove.php

2 pensieri su “come arrivare alla fucina controvento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.